Pagamento sicuro

Pagamento sicuro

Tanti metodi di pagamento disponibili per rendere più semplici i tuoi Acquisti

Sul nostro portale potrai acquistare in tutta tranquillità e pagare i tuoi prodotti con il metodo di pagamento che preferisci. Più scelta ti garantisce maggiore flessibilità e una sicurezza completa. Potrai pagare i tuoi acquisti con i seguenti metodi di pagamento:

 

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 5 giorni, trascorsi i quali l'ordine verrà annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo dopo l'effettivo accredito sul conto corrente.

E' preferibile indicare nella causale del bonifico il numero di ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico saranno riportate nella conferma dell'ordine.

Contrassegno alla consegna

Se il cliente è abilitato al pagamento alla consegna potrà decidere di pagare alla consegna o al ritiro del prodotto presso il nostro magazzino

 

Ricarica Postepay /Paypal

In caso di pagamento tramite Ricarica Postepay sulla Carta del Venditore, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 5 giorni trascorsi i quali l'ordine verrà annullato. I dati della Postepay su cui effettuare la ricarica saranno riportati nella conferma dell'ordine o in una comunicazione successiva sempre tramite mail.

La ricarica PostePay può essere effettuata presso un qualunque ufficio postale, presso tutte le ricevitorie Sisal (quelle del Superenalotto) oppure, per i correntisti Banco Posta e clienti Postepay, direttamente online dal sito delle Poste Italiane.