NETGEAR SWITCH 24 PORTE GIGABIT RACK MOUNTABLE PROSAFE

NETGEAR SWITCH 24 PORTE GIGABIT RACK MOUNTABLE PROSAFE

115,75 €
Tasse incluse
 

Su Richiesta offriamo servizio di primo avvio dei dispositivi

 

Consegne immediate 24/48 ore

 

Soddisfatti o Rimborsati





La serie di switch Gigabit JGS500 di NETGEAR aumenta considerevolmente la velocità e la capacità della rete aziendale, senza gravare sul budget. Questi switch a 16 e 24 porte con un larghezza di banda fino a 48 Gbps sono in grado di fornire 2000 Mbps per singola porta e, grazie a costi vantaggiosi, possono essere inseriti ovunque sia necessario. Ideali per fornire potenza Ethernet Gigabit direttamente al desktop! La serie JGS500 di switch non gestiti e montabili a rack è basata sugli standard per consentire una facile integrazione dei dispositivi a 10, 100 e 1000 Mbps ed è caratterizzata dal rilevamento automatico di velocità (10/100/1000) e full/half-duplex oltre ad Auto Uplink™ su tutte le porte. Gli utenti possono sfruttare la capacità di questi dispositivi di trasferire notevoli quantità di informazioni video, immagini e file multimediali in pochi secondi. Ideale per gruppi di lavoro, laboratori, divisioni aziendali o uffici in espansione alla ricerca di prestazioni eccezionali a prezzi contenuti.


Capacità elevata


Velocità a 1000 Mbps e capacità di switching fino a 48 Gbps soddisfano le esigenze di prestazioni di tutte le applicazioni, anche quelle con maggior necessità di larghezza di banda. La serie JGS500 è ideale per grafica, multimedia e altre applicazioni che richiedono lo spostamento veloce di file di grandi dimensioni all’interno della rete.


Alla portata di tutti


Costi estremamente ridotti consentono a gruppi di lavoro, divisioni aziendali o piccole reti di avere accesso alle velocità Gigabit, a livello del singolo desktop.


Flessibile


Tutte le porte prevedono il rilevamento automatico di velocità e duplex, inoltre grazie ad Auto Uplink possono adattarsi a connessioni con cavi diretti o incrociati e creare il collegamento corretto. Il design basato sugli standard consente di integrare facilmente nella rete dispositivi a 10, 100 e 1000 Mbps.


Conveniente


Semplici da installare e utilizzare, questi switch non gestiti sono dotati di LED su ogni porta per facilitare il controllo della rete. Anche se abbastanza compatto da essere posizionato sulla scrivania viene fornito con un kit di montaggio a rack. Compatibile con i sistemi operativi PC, Macintosh, Linux e Unix.


 






Tipologia: Unmanaged
Velocità: 10, 100, 1000 Mbit/s
PoE: No
Quantità porte: 24
Quantità porte SFP: 0
NETGEAR
JGS524-200EUS
6 Articoli